Supporto Clienti

L'area di Supporto di Xelia.it è dedicata a tutti i Clienti Xelia.

Il materiale pubblicato è disponibile per tutti i nostri Clienti: è pertanto necessario effettuare il login previa registrazione. Registrarsi è semplice, basta introdurre pochi  semplici dati: successivamente lo staff di Xelia, controllate le credenziali concluderà la fase di iscrizione.

E' possibile quindi sia accedere a risorse comuni (come manuali per l'uso dei CMS) sia a risorse dedicate.

Attualmente è disponibile:

  • TICKETING SYSTEM : dà la possibilità di poter inviare un Ticket per qualsiasi problema dovuto all'utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Basta inserire il titolo e il testo del problema. Automaticamente verrà avvisato lo staff tecnico di Xelia che provvederà al più presto a rispondere.
  • FAQ : a disposizione una lista di domande sull'utilizzo dei nostri prodotti e servizi: questo permette di trovare più rapidamente la soluzione ad un eventuale problema o dubbio che è stato già riscontrato precedentemente.
  • AREA MANUALI : è possibile consultare e scaricare i manuali per l'utilizzo dei CMS, in particolare per accedere all'area amministrativa del proprio sito e le più semplici e comuni operazioni che occorre fare.

Queste opzioni compariranno nel menu HELP posto in basso, solo una volta effttuato il login.