Supporto Clienti

L'area di Supporto di Xelia.it è dedicata a tutti i Clienti Xelia.

Il materiale pubblicato è disponibile per tutti i nostri Clienti: è pertanto necessario effettuare il login previa registrazione. Registrarsi è semplice, basta introdurre pochi  semplici dati: successivamente lo staff di Xelia, controllate le credenziali concluderà la fase di iscrizione.

E' possibile quindi sia accedere a risorse comuni (come manuali per l'uso dei CMS) sia a risorse dedicate.

Attualmente è disponibile:

  • TICKETING SYSTEM : dà la possibilità di poter inviare un Ticket per qualsiasi problema dovuto all'utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Basta inserire il titolo e il testo del problema. Automaticamente verrà avvisato lo staff tecnico di Xelia che provvederà al più presto a rispondere.
  • FAQ : a disposizione una lista di domande sull'utilizzo dei nostri prodotti e servizi: questo permette di trovare più rapidamente la soluzione ad un eventuale problema o dubbio che è stato già riscontrato precedentemente.
  • AREA MANUALI : è possibile consultare e scaricare i manuali per l'utilizzo dei CMS, in particolare per accedere all'area amministrativa del proprio sito e le più semplici e comuni operazioni che occorre fare.

Queste opzioni compariranno nel menu HELP posto in basso, solo una volta effttuato il login.

   

Web Solution

Potenzia il business con un software integrato

   

Mobile Apps

Incrementa i tuoi clienti con servizi mobile per essere sempre raggiungibile

   

Consulenza & Software

Dai forza alla tua azienda con le nostre competenze e professionalità

 
   

Sicurezza Informatica

Metti in sicurezza le tue infrastrutture e i tuoi dati

   

Sistemistica & Assistenza

Mantieni efficiente la tua rete informatica per avere alte prestazioni

   

Grafica & Design

Rinnova la tua immagine aziendale e cambia la tua percezione